I soci MeetArt sono la linfa del nostro progetto. Ci indicano la direzione verso cui muoverci, ci segnalano nuovi siti, ci danno il loro parere, con le loro foto ci danno la possibilità di guardare il mondo attraverso i loro occhi.

Come Socio Ordinario avrai accesso alla tua Pagina Utente, con la possibilità di navigare creando Itinerari e inserendo commenti e immagini. Stampando e ritagliando la tessera che ti invieremo via e-mail, e portandola sempre con te, potrai inoltre accedere a sconti e agevolazioni presso le attività convenzionate segnalate sul sito.

La tessera ordinaria è Gratuita.

Nel caso decidessi di diventare un Socio Sostenitore potrai scegliere tra due diverse categorie:

Socio Silver: oltre alle agevolazioni dei Soci Ordinari, al costo annuale di 10 euro avrai eventi MeetArt a prezzi agevolati e visite organizzate dal nostro staff.
La Silver card nominativa ti sarà spedita direttamente a casa.

Socio Gold: al costo annuale di 30 euro sono riservati eventi appositamente organizzati con degustazioni enogastronomiche, convenzioni supplementari presso attività segnalate sul sito, corsi di carattere artistico o enogastronomico a costi agevolati (ove possibile gratuiti), nonché l'ingresso gratuito agli eventi di MeetArt e alle visite guidate organizzate dal nostro staff (gli ingressi sono esclusi nel caso siano richiesti da musei o enti). La Gold card nominativa ti sarà spedita direttamente a casa.

Per diventare Socio Silver o Gold puoi cliccare sul link "Associati" relativo alla tessera che desideri e pagare in tutta sicurezza con PayPal o, se preferisci, tramite bonifico bancario IBAN IT56T03032032040 10000004003 o bollettino postale cc 0000004003. Ricordati di inserire nella causale il tuo nominativo e il tuo numero di Tessera.

N.B.: le agevolazioni delle Tessere Sostenitori scadono il 31/12 di ogni anno. Pertanto le Tessere, se non rinnovate, saranno trasformate in Tessere Ordinarie mantenendo la numerazione originaria. Il Socio Sostenitore, Silver o Gold, conserverà i suoi privilegi fino al 31/12/2013.
Le tessere Socio ordinario valgono un anno e vengono tacitamente rinnovate.

E ora... Gusta il tuo tempo libero a Roma con MeetArt!

L'associazione si riserva di comunicare eventuale diniego alla domanda associativa via e-mail entro una settimana. Per altre informazioni fare riferimento allo Statuto dell'Associazione Culturale MeetArt presente sul sito ufficiale.

L’Associazione MeetArt ha l’onore di avere tra i propri soci Onorari le seguenti persone:

È con immenso piacere che MeetArt annuncia la presenza nell’Associazione Del Prof. Guido Sacerdoti come Socio Onorario: Presidente della Fondazione Carlo Levi, medico, docente universitario, pittore, scrittore e musicista, erede della polivalenza artistica e culturale della famiglia Levi.
Chi sei
Dove vuoi andare
Quando
dalle
Per quanto tempo
Aggiungi