“MeetArt” nasce dalla volontà di tre storiche dell'arte di Roma di valorizzare la propria città. L’intento è quello di andare al di là dei soliti posti per turisti e di ricercare i siti meno noti ai romani stessi, ovviamente senza disdegnare ciò che in Italia è d’obbligo: il buon cibo e il buon vino.

Non solo ristoranti ma anche bar, gelaterie, pizzerie a taglio, enoteche, anche a portar via, secondo l’abitudine tutta romana di mangiare passeggiando. La finalità è quella di conoscere meglio il territorio romano e di valorizzare le differenti realtà municipali, anche quelle più piccole e meno conosciute, creando itinerari per tutti e tenendo conto della vita frenetica e del poco tempo libero che essa ci mette a disposizione.

MeetArt si muove ogni giorno per acquisire nuove convenzioni per i suoi Soci e per organizzare visite ed eventi riservati tramite i quali esaltare il connubio tra arte e tavola. Sarete poi voi, con i vostri giudizi, foto ed opinioni ad aiutarci a rendere questo sito un servizio su Roma ancor più utile e completo.

Diventare Soci ordinari è gratuito. Cominciate a navigare!
Contatti
Monica Cammareri
Antonella Lavorgna
Presidente
Vice Presidente
Sei un socio MeetArt e vuoi segnalarci un evento? Hai un’attività enogastronomica e vuoi proporci una convenzione? Vuoi pubblicizzarti su questo sito? Inviaci una e-mail all’indirizzo info@meetart.it
Il mio stato
Per ricevere lo statuto scrivi a info@meetart.it
Chi sei
Dove vuoi andare
Quando
dalle
Per quanto tempo
Aggiungi